Vittoria al cardiopalma per i nostri che si aggiudicano allo scadere il derby con il Gozzano! Gli ospiti si portano in vantaggio all’11’ del primo tempo con Lettieri che riceve un cross in area e batte il portiere per l’1-0. Gli uomini di Molluso però non demordono, sul finire di primo tempo guadagnano un calcio di rigore, ma dal dischetto Gozzo manca il bersaglio; poi al 45’ Crivelli, servito in area, infila in rete firmando l’1-1. Nella ripresa l’equilibrio resiste, i nostri hanno una buona occasione con Mindruta, mentre il Gozzano è pericoloso nel finale con Bianchi. Nel recupero però, in ripartenza, Rocco trova la rete che ci regala il successo!
TABELLINO
NOVAROMENTIN-GOZZANO 2-1
NovaRomentin: Gadda, Pedrazzini (18′ st Pompilio), Gozzo (38′ st Valenti), Oliveri, Crivelli (19′ st Catania), Mindruta (7′ st De Lorenzis), Rettore, Tunesi, Cenci (26′ st Rojo Acosta); Rocco, Martiner. All. Molluso.
Gozzano: Aiolfi, Masetti, Bianchi, Pennati (14′ st Areco), Pigato, Sangiorgio (33′ st Hoxha), Carollo (37′ st Gemelli), Di Giovanni, Monteleone (20′ st Sarpa), Dalmasso (20′ st Casani), Lettieri. All. Lunardon.
Marcatori: 11′ pt Lettieri (G), 45′ pt Crivelli (N), 47′ st Rocco (N).
Ammoniti: Mindruta (N), Pennati (G), Carollo (G), Dalmasso (G), Rocco (N).
Arbitro: Laugelli di Casale Monferrato.