Terminano il campionato nel migliore dei modi i nostri ragazzi che dilagano 5-0 contro l’Asti centrando la settima vittoria consecutiva in casa. Apre la girandola del gol Rizzo che al 9’ con un bel sinistro da fuori mette dentro e fa 1-0. Il raddoppio porta la firma di Estrella che al 25’ su un cross di Gozzo insacca di testa. C’è spazio anche per il terzo gol che arriva al 36’ con Rizzo che chiude una bella triangolazione in area e firma la doppietta personale. Nel primo tempo i verderossobianchi hanno anche altre occasioni con Gozzo e con Bignoli che allo scadere colpisce la traversa. Nella ripresa i nostri controllano e hanno ancora altre chances, la migliore con un bel tiro di Bignoli fuori di poco, poi nel finale sale in cattedra Saccà che prima va a segno al 41’ sulla respinta del portiere su un tiro di Giacometti, poi al 48’ va via nello spazio e tutto solo infila in rete il 20º sigillo stagionale che chiude i conti.
TABELLINO
NovaRomentin – Asti 5-0
NovaRomentin: Ferrante, Rosato, Cannistrà, Svystelnyk, Dodaro, Bignoli (39’ st De Lorenzis), Rizzo, Bertelegni (16’ st Giacometti), Siciliano, Gozzo (29’ st Rocco), Estrella (39’ st Saccà). All. Gonzalez.
Asti: Dosio, Gjura, Manasiev, Cardore (1’ st Bresciani), Diop (22’ st Gonella), Gazoul (22’ st Valenti), Vanegas (35’ st Ortolano), Mayr, Rabuffi, Brenchio, Sancinito (29’ st Isoldi). All. Siciliano.
Marcatori: 9’ pt e 36’ pt Rizzo, 25’ pt Estrella, 41’ st e 48’ st Saccà.
Arbitro: Spinelli di Cuneo.