News ed EventiK.o. indolore a Saluzzo, secondo posto matematico!

Una sconfitta che non fa male ai nostri ragazzi che cadono 1-0 sul campo del Saluzzo, ma la giornata porta comunque una grande notizia: è aritmetico il secondo posto in classifica!
Un primo tempo un po’ sottotono e chiuso in svantaggio per la rete in ripartenza di Castineira che al 24’ riceve un lancio in profondità e tutto solo davanti a Ferrante insacca. Prima del riposo la migliore occasione dei primi 45’ con Vernocchi che al volo impegna il portiere che salva.
Nella ripresa i verderossobianchi creano più di un’occasione per il pareggio, sfiorato prima con Estrella di testa, poi soprattutto con Saccà che colpisce una traversa e nel finale, sempre Saccà di testa manda fuori di poco.

TABELLINO

Saluzzo – NovaRomentin 1-0

Fossano: Fiorenza, Gjrgj, Caldarola, Carli, Rivoira, Allasina (16’ st Maugeri), Kone (6’ st D’Arcangelo), Scotto, Castineira (31’ st Magnaldi), Milia (23’ st Vada), Vaiarelli (34’ st Birtolo). All. Cacciatore.

NovaRomentin: Ferrante, Rosato, De Lorenzis (14’ st Dodaro), Saccà, Rizzo, Bugno, Siciliano, Chelli (10’ st Bertelegni), Vernocchi (20’ st Gerbino), Gozzo (22’ st Estrella), Bertoni. All. Gonzalez.

Marcatori: 24’ pt Castineira.

Ammoniti: Chelli, Rosato, Allasina, Carli, Milia, Magnaldi.

Arbitro: Borello di Nichelino.