Debutto amaro in campionato per i nostri che cadono 2-1 sul campo della Valenzana. Il primo tempo vede occasioni da entrambe le parti; i verderossobianchi sono pericolosi soprattutto con Gozzo, mentre Gadda è attento sugli spunti di Doria e Manasiev. I padroni di casa passano però in vantaggio al 36’ in contropiede, dopo un corner a sfavore: Doria, lanciato nello spazio, si libera dell’avversario, entra in area, supera il portiere e mette in rete. Ad inizio ripresa, al 4’, i ragazzi di Molluso trovano subito il pareggio: Gozzo riceve largo, evita il difensore e va a calciare, sulla traiettoria c’è Cenci che sotto porta mette dentro e fa 1-1. All’11’ però l’arbitro estrae il rosso diretto per Longo per un fallo su Venneri. La NovaRomentin resta in dieci e i padroni di casa, sfruttando un errore difensivo, si riportano avanti al 20’ con Montini. I nostri non demordono ma non basta, termina 2-1.
TABELLINO
Valenzana – NovaRomentin 2-1
Valenzana: Sattanino, Spriano (17’ st Maione), Saidi, Greco (40’ st Mukaj), Doria (27’ st Ciliberto), Montini (34’ st Massaro), Amato, Ciletta, Venneri, Manasiev, West. All. Pellegrini.
NovaRomentin: Gadda, Pedrazzini, Silvestri (32’ st Crivelli), Longo, Gozzo (35’ st De Lorenzis), Oliveri, Mindruta (24’ st Bellingardo), Rettore, Tunesi, Cenci (27’ st Catania), Rocco. All. Molluso.
Marcatori: 36’ pt Doria (V), 4’ st Cenci (N), 20’ st Montini (V).
Ammoniti: West, Cenci, Maione, Oliveri.
Espulso: Longo.
Arbitro: Cisternini di Seregno.