News ed EventiVerdegranata k.o. 3-2 nella trasferta di Bra

Sconfitta 3-2 per i verdegranata nella trasferta di Bra della 21ª giornata. Gli uomini di Carobbio trovano il vantaggio al 41’ del primo tempo grazie al primo gol con l’RG Ticino di Cominetti che con il mancino da fuori infila in rete. Poco dopo l’arbitro concede un generoso calcio di rigore al Bra per un contatto tra Lucentini e Mawete, avvenuto però fuori dall’area; dagli 11 metri Musso trasforma per l’1-1. Nella ripresa i padroni di casa passano avanti al 20’, Pautassi commette fallo su Siciliano ma l’arbitro fa proseguire e il pallone finisce a Musso che con un destro a giro dal limite firma il 2-1. I nostri non mollano e al 27’ riacciuffano il pari con Parravicini, anche per lui prima gioia con l’RG Ticino, che di testa su cross di Cominetti mette dentro. Al 35’ però Marchisone si avventa su un pallone vagante e sotto porta sigla il 3-2 finale.
TABELLINO

Bra – RG Ticino 3-2

Bra: Tchokokam, Ropolo, Tos, Musso, Pautassi, Giorcelli, Giallombardo, Marchisone (39’ st Gyimah), Daqoune, Gerbino, Mawete. All. Floris.

RG Ticino: Harrasser, Aronica, Poesio (13’ st Zaccariello), Cominetti, Parravicini, Salducco (36’ st Bugno), Gonzalez (21’ st Sansone), Siciliano, Lucentini, Sportelli, Longhi. All. Carobbio (in panchina Longhi).

Marcatori: 41’ pt Cominetti (R), 46’ pt su rigore e 20’ st Musso (B), 27’ st Parravicini (R), 35’ st Marchisone (B).

Arbitro: Nannelli di Valdarno.

Tutti i contenuti sono di proprietà della società NovaRomentin