La società Asd RG Ticino comunica di aver acquisito le prestazioni di Matteo Marinari che è ufficialmente un nuovo giocatore verdegranata.
Possente difensore alto 1 metro e 88, classe 2000, Marinari è cresciuto nel settore giovanile dello Spezia dove è rimasto fino alla Primavera per poi trasferirsi all’Arzachena; ha vestito la maglia dei sardi per quattro stagioni collezionando numerose presenze in Serie D e raggiungendo anche i play-off negli ultimi due anni.
«Ho accettato la chiamata dell’RG Ticino senza pensarci due volte perché mi ha fatto subito una bellissima impressione; la società ha dei progetti ambiziosi, possiede un’ottima organizzazione e uno staff di alto livello. Sono molto felice, spero di crescere tanto sul piano personale ma soprattutto di poter fare bene con questa squadra, farò di tutto per aiutare i compagni e per raggiungere gli obiettivi prefissati», così si è presentato Marinari.
Soddisfatto anche il direttore sportivo Bratto: «Siamo molto contenti perché il ragazzo ha dimostrato di avere tanta voglia di venire qui. Conosce già la categoria perché l’ha affrontata più anni e siamo sicuri che ci potrà dare una grossa mano».
Benvenuto in verdegranata!